In questo post voglio parlare di Suri, figlia di Katie Holmes e di Tom Cruise.
Suri vive a Los Angeles con mamma e papà e fino a qui tutto va bene.
A Suri piace scorrazzare in giro con la sua nuova monoposto da corsa che paparino le ha regalato (per ben 30.000 dollari). Suri adora mangiare al giapponese e utilizzare le bacchette ma Suri ama soprattutto fare shopping il mercoledì pomeriggio.
Per uscire si infila i tacchi a spillo e il suo cappottino di pelle griffato Dolce & Gabbana, dopo essersi messa un velo di trucco e aver riposto il portafoglio con tanto di carta di credito prepagata nella sua borsa Ferragamo veramente cool.
Invita spesso i genitori a cena in qualche ristorante di lusso per poi pagare il conto con la sua VISA nuova di zecca e lasciare una copiosa mancia ai camerieri.
Chi é questo mostro? E' una povera bambina iperviziata vittima di un'educazione insensata di fronte alla quale inorridisco. Inorridisco di fronte a tutti quei bambini che sono stati privati così precocemente della loro infanzia e soprattutto di fronte a dei genitori tano irresponsabili.
Mi auguro tanto che crescendo possa ritrovare quel buonsenso che di certo non hanno avuto i suoi genitori nell'educarla, i quali "volendo il meglio per sua figlia", sono diventati vittime di un sistema impazzito.
Certo non sono figlia di Tom Cruise, non avevo l'Ipad tantomeno facevo shopping da Hermès e tappa da Tiffany, ero tanto felice con la mia Barbie ballerina e sicuramente sono stata una Bambina cento volte più felice di Suri.