martedì 18 gennaio 2011

Pekaboo

Nel mondo della moda ci sono accessori e modelli che diventano veri e propri oggetti di culto, icone di una casa di moda. Questo è il caso di una delle borse più amate dalle celebrities e che dal 2009 è diventata oggetto del desiderio di molte donne, la Peekaboo Fendi, una borsa che unisce comodità ed eleganza.
Si tratta senza dubbio di una borsa di gran classe e indossata é sublime.
 L'altro settimana ho visto una donna con sua figlia con la Pekaboo davanti alla stessa vetrina che stavo guardando io... Invece di osservare la vetrina, io fissavo letteralmente quella meraviglia che portava la donna al braccio. Tanti potrebbero dire "é solo una borsa" ed é effettivamente é così. Insomma ci sono cose più importanti nella vita oltre allo shopping, ai vestiti e alle borse e mi é già capitato di incontrare persone totalmente patite, maniache e ossessionate dalla moda. Io non sono una di queste,la moda mi piace, potrei considerarla una passione ma viene dopo cose più importanti. Perché sto facendo questo discorso? A volte mi succede di perdermi nei miei pensieri e non ritrovare il filo... Ah sì,stavo parlando della donna. ebbene tante donne avrebbero potuto portare quella borsa ma l'eleganza di quella mi ha colpito. Eh sì donne, l'eleganza ci contraddistingue dagli uomini (da certi uomini), usiamola!







Nessun commento:

Posta un commento