sabato 29 gennaio 2011

Another way to do shopping in Milan.

E anche questa settimana é andata. Finalmente sono riuscita a pubblicare questo post dedicato a 3 particolari negozi di Milano, un po' alternativi direi. Cavalli e Nastri si trova in via brera 2, via gian giacomo mora 3 e via gian giacomo mora 12. Se siete amanti del vintage questo è decisamente il vostro paradiso. Qui potete trovare di tutto, dai cappelli con velette, alle decolleté bicolore, alle 2.55 CHANEL vintage della nonna... Sarà sicuramente una tappa che non potrò evitare durante la mia prossima visita a Milano.



Il secondo che volevo presentarvi é You Need This Shit (via G.G.Mora 12). E' più particolare del precedente e può piacere a seconda del vostro gusto. Fa tanto street style a mio avviso, si possono trovare tanti gadget hip hop e t-shirt o felpe all'americana. Io lo adoro!



Les chaussures mon amour... Il nome parla decisamente da sè. Le scarpe eccentriche ma pur sempre stilosissime che avete sempre sognato? Here! Via Cherubini 3 (Corso Vercelli) , Corso di porta Ticinese 103 o Via Nino Bixio 1 (viale Piave / Pta Venezia).







Nessun commento:

Posta un commento