domenica 19 dicembre 2010

A big blue box for Milan

C'è un pacchetto sotto l'albero: è la temporary boutique di Tiffany&co., che arriva ai piedi dell'abete natalizio in piazza Duomo, a Milano.
Chi non vorrebbe ricevere una scatolina azzurra in dono? Nell'attesa che il desiderio si avveri, è possibile entrare nel regalo dei propri sogni: perché è proprio un blue box a misura d'uomo la nuova boutique di Tiffany&co., che é stata inaugurata sabato 4 dicembre. Il temporary store, che terrà compagnia ai milanesi fino all'8 Gennaio, è "appoggiato" ai piedi dell'albero di Natale cittadino: un abete di oltre quarantacinque metri che illumina piazza del Duomo con centomila piccole luci. 
All'interno del "pacchetto", su una superficie di duecento metri quadri, si potranno acquistare una selezione di prodotti della celebre gioielleria newyorkese  e,  in anteprima nazionale, la nuova montatura della collezione Primavera Estate 2011 Simply Spectacular. Elemento distintivo del modello sono le amatissime Tiffany Keys, che si integrano in una montatura leggera realizzata in titanio lucido.






C'é anche di più! Fino al 22 dicembre se non avete ancora fatto i regali di Natale e non avete molto tempo per le vie di Milano girerà il tram di Tiffany&co., una vera e propria boutique ambulante per chi arriva sempre all'ultimo.

2 commenti:

  1. Wow! adoro tiffany, peccato di essermi persa lo spettacolo in Duomo quest'anno! spero almeno di ricevere una piccola scatoletta turchese sotto l'albero:)

    grazie mille per il commento!!
    ti seguo, fallo anche tu se vuoi:)

    baci

    The chic attitude

    RispondiElimina
  2. Eh anche io lo spero tanto =) Ovvio che ti seguo, hai un bellissimo blog!! Un bacio ;)

    RispondiElimina