giovedì 14 aprile 2011

Back in Italy

Hola chicas! Scusate l'assenza, l'altra settimana sono andata in gita a Barcellona. E' stato davvero fantastico, avevo già visto Barcellona, me ne ero già innamorata allora eppure ogni volta mi sembra di scoprire qualcosa di nuovo e ogni volta che lascio questa città una parte di me se ne va e resta lì. Nessuna, nè Parigi, nè Praga, né Roma, né Londra mi ha mai lasciata così estasiata. Se potessi tornare indietro porterei una tenda nella valigia per poi accamparmi nel parco Guell con Gaudì...
Ma lasciamo da parte la malinconia e parliamo di altro. Per la prima volta sono andata da Starbuck's, ebbene sì finalmente =) Non sono una patita di caffè dunque mi sono limitata a prendere il frappuccino al mango: abbastanza buono ma sinceramente mi aspettavo molto meglio, preferisco la sangria. Sono anche andata da TOPSHOP ma credo che comprare dal sito sia molto più conveniente, l'ho trovato abbastanza caro per essere quel che è (quasi al livello di Abercrombie).
Ho notato che moltissime ragazze spagnole indossavano le stringate e anche moltissimi negozi ne erano forniti. Sicuramente sono molto più diffuse rispetto all'Italia, ne ho fotografate un paio che mi piacevano particolarmente da OYSHO, sono dorate e ricordano quelle di Laboutin. 
Ogni vetrina era un'esplosione di colori, vuoi perché si avvicina l'estate, vuoi perché é Barcellona, la città della vitalità e dell'allegria! In ogni dove si poteva scorgere un negozio di Desigual, 3 persone su 10 avevano una borse di Desigual: insomma una Desigual invasion!
E' come se Barcellona volesse dichiarare guerra alle tinte unite per proporre pois, righe, quadri. 
Ho fatto un sacco di shopping rispetto alle gite degli anni scorsi e presto vi mostrerò gli acquisti =)









Il secondo buco che ho fatto prima di partire...













5 commenti:

  1. Frappuccino al Caramello <3
    A Parigi e a Praga ne ho fatto un pieno smisurato!!
    Barcellona, comunque, è una città troppo yeah :)

    RispondiElimina
  2. amo amo amo i foulard con i teschi!
    Complimenti per il bel viaggio e ben tornata a casa!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Barcellona ti resta dentro, con il suo caos e la sua aria frizzantina! Bellissime foto!

    RispondiElimina
  4. che bella barcellona! ci tornerei volentieri!
    belle foto! ti sei divertita eh?!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Barcellona? Anche io sono stata in gita! Sagrada familia, casa batlò... di giorno. di notte, beh, lo saprai meglio di me, non è la movida che manca!
    Baci, Noesse

    RispondiElimina