Erin Wasson é passata da modella richiestissima, tra l'altro testimonial di Pinko, a vera fashion icon.
Ha sfilato per importanti stilisti del calibro di Armani, Balenciaga, Cavalli, Gucci, Karl Lagerfeld e Victoria's Secret. È stata per diversi anni il volto della campagna internazionale di Maybelline, ed ha lavorato anche come testimonial di Michael Kors, Rolex, Tiffany & co., J. Crew, Levi's, H&M e Gap.
Ha inoltrte collaborato con Justin Timberlake nella campagna pubblicitaria della sua linea di abbigliamento "William Rast" e con il marchio RVCA nella collezione chiamata "Erin Wasson X RVCA".
Recentemente ha inoltre disegnato una sua linea di gioielli, Lowluv.
Insomma è una donna molto indaffarata, sempre in corsa, non si ferma mai.
Ecco come riprodurre l’outfit con cui è stata fotografata durante l’ultima Fashion Week newyorkese (lo scorso 14 febbraio).
Come primo passo si può partire scegliendo un pezzo femminile e strategico come il top lingerie, in seta e pizzo, di Dolce&Gabbana.
Da abbinare a una long skirt, per esempio, nell’attualissima sfumatura rosso scarlatto nel caso di Bally, o in versione maculata come la propone Blumarine. Alternativa evanescente e romantica, dall’allure rétro: la versione di Alberta Ferretti in seta, con dettagli crochet. Color terra: la maxi skirt di Massimo Dutti.
Sopra, in alternativa al blazer maschile doppiopetto, indossato da Erin: la giacca in tessuto operato di Max&Co oppure il modello a un bottone, in cotone rosa pallido, di Zara.
Tra gli accessori consigliati: lo straw hat dark di Borsalino e la cintura con logo di DSquared2.
Come bijoux:i bangles con texture animalier in rilievo di Giovanni Raspini. Con perline in onice: il bracciale di Karma & Morokoi. Dal particolare effetto vest: la collana dorata di Givenchy.
erin è favolosa! e io adoro le maxi skirt!
RispondiEliminaxo xo
Francy
www.labarbeapapa-francy.blogspot.com