lunedì 21 marzo 2011

Il primo premio di One-Two-Three-Look!

Wow! Che emozione, questo è il primo premio che mi viene assegnato per il blog. Ringrazio vivamente la carissima Francy di "La barbe à papa"!


 
Queste sono le regole:
- trovare 10 blog meritevoli del premio
- avvisare i blogger premiati
- raccontare 10 cose di me che voi non sapete
 
Ecco le 10 cose che non sapete di me =)
 
1) Sono molto superstiziosa, infatti credo nell'oroscopo, non passo mai sotto una scala e guai se attraverso la strada dopo che è passato un gatto nero! Sacrilegio se rompo uno specchio o mi cade il sale sul tavolo.
A causa di questa fissazione mi sono già fatta tante figuracce, meglio tralasciare questo punto...
 
2) A volte sono molto pessimista e questo è un mio grande difetto, in particolare dal punto di vista ambientale. Sono terrorizzata dalle catastrofi naturali! Naturalmente non credo nella fine del mondo nel 2012 ma credo che il mondo prima o poi finirà. Un fatto non poco allarmante è inoltre la scarsità dell'acqua, fosse per me inizierei già da ora ad accumulare bottigliette d'acqua per prevenire la crisi.
 
3) Da circa 3 anni, dopo aver provato nuoto,danza classica, moderna, latino-americano, karate, ginnastica artistica, frequento un corso di hp hop. L'hip hop sta diventando la mia passione, oltre alla danza anche la musica e i film! Step up 1,2,3 sono davvero fantastici, li riguarderei ancora e ancora... Adoro anche il cinema, i film storici e di fantascienza. Io e il mio ragazzo avremo visto almeno un sesto dei film della videoteca.
 
4) Ho dei gusti abbastanza difficili. Quando vado a fare shopping mi capita a volte di tornare a casa a mani vuote. Sono capace di far impazzire le commesse quando mi ci metto: le faccio tirar fuori 7 maglie, le provo e poi non ne compro neanche una. Ci sono tante cose che attraggono, che subito vorresti, ma ci sono tante cose che a volte non riesci proprio a vedere su di te, proprio come le headbands hippie che si usano tanto in questo momento.
 
5) Andy Warhol è il mio idolo artistico. Che gran genio!
 
6) Leggo tantissimo e sono ossessionata dai libri. Mi piace possederli, averli tutti sistemati in ordine alfabetico. Infatti la libreria é l'unico angolo della mia camera che presenta una parvenza di ordine.
 
7) Odio la Nutella. Lo so che può sembrare strano ma vi assicuro che sono normale. Al solo sentire l'odore di Nutella però mi viene la nausea.
 
8) Colleziono t-shirt lunghe, corte, bianche e nere o colorate.
 
9) Frequento il liceo Classico ma odio profondamente il greco. Non c'è verso di farmi cambiare idea, non so nemmeno io da cosa è nata questa radicata avversione, considerando che trovo il latino oggettivamente più difficile...
 
10) Sogno di andare a New York per i miei 18 anni, oppure a Shanghai.
Vivrei di sushi e di cibo cinese ma con i tempi che corrono mi sa che per un bel po' mi toccherà stare in astinenza. Inoltre sogno di diventare chirurgo plastico e sogno una Chanel jumbo *.*
 
E' stata una scelta ardua e difficile quella di trovare solo 10 blog, ma alla fine voilà quelli che ho scelto:
Things i Like.[Actually, they don't have to be three anymore.]
THE WHITE CABBAGE
The Quince Marmalade
Cihc
Where Life's a Beach
Art Lover's Cafè
Menolica
Collage Vintage
7 heures du mat
Blah Blah Becky
 

8 commenti:

  1. Grazie infinite per questo premio!!!! :))) sono felicissima :)) pubblicherò al più presto un post analogo al tuo con un link al tuo blog !! ;))
    grazie ancora.
    baci
    G.
    http://cihc.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. tesoro !ma grazie mille per aver pensato a me sono commossa! :)
    Ho letto tutte le cose che riguardano te!sei davvero molto simpatica !e anche io credo tantissimo all'oroscopo! Paolo Fox c'azzecca sempre sul mio conto! su di te hai controllato? :D
    Ma come fai ad odiare la nutella?io la sto mangiando proprio ora..a palate!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ohhh che ggioia e che piaccere...
    Il punto 3 e il punto 9 in parte li sapevo già, ma è stato un piacere trovare quelcuno che odia la nutella come me! *:*

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice....sono veramente senza parole...GRAZIE!...
    Mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di descriverti,molto ironico è come dice il nostro genio Andy:"Trovo che le persone siano così interessanti!"..
    Grazie di tutto....
    <3

    RispondiElimina
  5. Hei grazie, sei stata molto gentile,purtroppo però è un periodo che non curo più il blog...come avrai notato l'ultimo post risale a più di un mese fa se non sbaglio! Prima o poi mi ci rimetteró d'impegno!! Per ora ti ringrazio, baci.

    RispondiElimina
  6. Well done, you totally deserved it!

    xoxo,
    Froso from Style Nirvana.

    RispondiElimina
  7. che sorpresaaaaa...Grazie per il premio :) davvero!!!!
    complimenti per il tuo blog :)

    http://artlovercafe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciao bellissimo blog, ti seguo !!! mi farebbe piacere se ricambiassi un bacio

    RispondiElimina