martedì 7 giugno 2011

Topshop temporary store


Il fashion brand Topshop ha inaugurato il suo primo temporary store a Londra, la griffe inglese continua a "coccolare" le fashioniste inglesi con tante sorprese, tanti store e adesso anche con i temporary store e da noi ancora niente di niente!
Si parlava di uno store a Milano ma, a meno che non mi sia persa qualcosa, ancora non c'è... Per fortuna si recupera con GAP, in ascesa =) 
Si tratta di una boutique ubicata nel cuore della città britannica, Oxford Street, che rimarrà aperto solo per quindici giorni e che sarà, anzi, è già interamente dedicato alle collezioni limited edition TopShop. E non è tutto, dove credete che potrete trovare i prodotti in esclusiva disegnati da stilisti emergenti come Pamela Love? Sempre nella bella location non mancheranno "capi che non troverete da nessun altra parte" ha già scritto qualcuno lanciando il tam tam su internet: TopShop vende qui complementi per il look davvero all'avanguardia, gioielli e borse veramente al top.
Una lotta contro il tempo, solo fino alla prima metà di giugno!







Alcuni capi e accessori primavera-estate reperibili sul sito.






















6 commenti:

  1. Topshop ha delle cose carinissime...peccato sia un po' caro per essere una catena low cost!!! Quando vado a Londra preferisco immergermi da Primark e fare acquisti a Camden o Portobello Road!!!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. very nice blog!
    Shall we follow each other (via google friends)? Would mean a lot to me :) . Let me know

    RispondiElimina
  3. Voglio quelle zeppe intrecciate verde menta! E' da gennaio che dico che voglio cose verde menta e non ci sono da nessuna parte >_< (anche gli shorts turchesi son belli però *-*)

    RispondiElimina
  4. Gia da noi ancora niente di niente!! Niente paese delle meraviglie. Su 8 giorni di vacanza avrò passato almeno 48 ore piene li dentro.. e momenti di sofferenza per il non poter acquistare tutto! Bello il tuo blog! Ti seguo! Se ti va passa dal mio blog
    www.onthefashionroad.blogspot.com

    RispondiElimina