lunedì 25 ottobre 2010

Tokyo in fashion (?)

Ho trovato un giornale giapponese di qualche mese fa di mia madre... Credo che sia equivalente al "Glamour" italiano. Lo stile dei giapponesi é...non saprei neanche io come definirlo,ora vi mostrerò. Io adoro il loro stile ma ad esempio una delle mie migliori amiche trova che non abbiano gusto e senso dell'abbinamento. Effettivamente io ho selezionate alcune tra le cose meno estrose... Noterete che trionfano le fantasie, anche una sopra l'altra, i colori il pelo,la lana... Mi dispiace non conoscere il giapponese in quanto non sono in grado di tradurre le marche =)

                                                    La copertina della rivista.




                                           I famosi stivaletti con fibbia tanto popolari à Paris.








                                                    Paul Smith con due redattrici...

                                        

                                                    La collezione di mini limited edition di Paul Smith





Nessun commento:

Posta un commento