sabato 18 giugno 2011

Bites

La treccia di Rihanna? Favolosa! Devo dire che appena l'ho vista con questo suo nuovo look molto fiammeggiante non mi ha subito convinta, insomma trovo che i capelli rosso fuoco siano piuttosto volgari...
Ma poi ho dovuto ricredermi, su di lei sono molto sexy! Mi sono innamorata di questa pettinatura, ma secondo voi ha le extension???
Kisses!


venerdì 17 giugno 2011

Second (100% Italian)

 Premetto: non mi piacciono gli abiti lunghi, o per lo meno non su di me, ma sono così freschi e estivi!  Poi adoro questo colore... Ho abbinato l'abito con una collana di Patrizia Pepe per dare un tocco di colore, collana rigorosamente "presa in prestito" da mia madre =) Voi cosa ne pensate?












Shoes Giancarlo Paoli
Dress Liu-Jo
Necklace Patrizia Pepe

giovedì 16 giugno 2011

First

L'outfit di oggi: semplice nei toni crema. Smalto bianco perlato di Les perles Chanel, doppia canottiera e sciarpina Please, sandali APEPAZZA, Tiffany bracelet, orecchini Les Nérèides, Abercrombie jeans e bauletto Louis Vuitton.
Voi come passate queste calde giornate d'estate? Io mi sono concessa una settimana di relax prima di iniziare les devoirs d'été e il volontariato... Una settimana in cui gli elementi fondamentali sono ventilatore, gossip girl e niente orari! Buon inizio estate, il mio direi che non poteva essere migliore =)












Pensieri recenti...

1. Evitare di chiedere consigli a mamma mentre si fa shopping. Nonostante io creda che mia madre abbia davvero buon gusto e io accetti di buon grado (o quasi) le critiche, mi sono proprio resa conto che essere nati in un'altra generazione è determinante...

2. People change and you can't do anything to stop it. Purtroppo è proprio così, tu puoi solo allontanarti o accettare le persone così come sono, non le influenzerai, non le cambierai...

3. Il richiamo assillante di New York. Ti raggiungerò sai, ancora un anno, un anno, un anno e ti raggiungerò.

lunedì 13 giugno 2011

My shocking bag

Ebbene sì, la tentazione fluo non ha potuto su di me... Ecco il mio nuovissimo acquisto, my shocking bag =)























La gonna é di H&M, l'ho presa a Barcellona circa due mesi fa, la canotta di ZARA, zeppe Apepazza, Rayban clubmaster.

martedì 7 giugno 2011

Topshop temporary store


Il fashion brand Topshop ha inaugurato il suo primo temporary store a Londra, la griffe inglese continua a "coccolare" le fashioniste inglesi con tante sorprese, tanti store e adesso anche con i temporary store e da noi ancora niente di niente!
Si parlava di uno store a Milano ma, a meno che non mi sia persa qualcosa, ancora non c'è... Per fortuna si recupera con GAP, in ascesa =) 
Si tratta di una boutique ubicata nel cuore della città britannica, Oxford Street, che rimarrà aperto solo per quindici giorni e che sarà, anzi, è già interamente dedicato alle collezioni limited edition TopShop. E non è tutto, dove credete che potrete trovare i prodotti in esclusiva disegnati da stilisti emergenti come Pamela Love? Sempre nella bella location non mancheranno "capi che non troverete da nessun altra parte" ha già scritto qualcuno lanciando il tam tam su internet: TopShop vende qui complementi per il look davvero all'avanguardia, gioielli e borse veramente al top.
Una lotta contro il tempo, solo fino alla prima metà di giugno!







Alcuni capi e accessori primavera-estate reperibili sul sito.